Il lago visto dagli occhi di un cane | Cosmo by the Wolf
16580
post-template-default,single,single-post,postid-16580,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Un cane che vede il lago

“Il lago e le montagne sono diventate il mio paesaggio,
il mio mondo reale.“

 

Ciao Amici! Le mie avventure continuano su questo meraviglioso lago di Garda scoperto domenica scorsa. Oggi sono con il mio papà a Torbole, proprio in riva al lago! Ad altezza di cane tutto è diverso e più bello! Le prospettive si allungano verso l’infinito e se guardo verso nord scopro tante montagne ricche di boschi dove poter giocare. Il molo, l’acqua completamente immobile e le montagne all’orizzonte non sono un sogno, è tutto vero! Un mondo nuovo per me, abituato alle strade e al traffico della città. Qui, invece, in questa giornata d’autunno, regna la pace e la tranquillità. La stagione e le vacanze sono finite ma non la magia! Le vele in acqua sono d’un tratto scomparse, i turisti sono tornati a casa ma il lago regala sempre splendide emozioni. Che bella giornata!

Sto crescendo amici! Oramai mi avvicino al mio 9° mese di vita e sto quasi diventando un cane adulto. Ogni tanto rimpiango i bei giorni in cui ero un cucciolo e non pensavo ad altro che correre nei prati. Oggi mi sento davvero cane, consapevole che la mia vita sarà fatta anche di tante responsabilità. Mi dicono tutti che sono bellissimo e tanto affettuoso e ne sono orgoglioso. Papà ti voglio tanto bene! Portami sempre in giro con te e fammi scoprire ogni giorno nuove cose e nuovi amici. La vita è piena di sorprese. Forse un giorno verremo qui davvero e… forse quel giorno non è tanto lontano.

Grazie, Cosmo