Una giornata sul lago di Garda | Cosmo by the Wolf
16559
post-template-default,single,single-post,postid-16559,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Una splendida giornata!

Forse la verità dipende da una passeggiata intorno al lago.

 

Salgo in auto verso mezzogiorno, so che devo stare buono. Papà mi ha gia raccontato tutto: andremo a passare una giornata sul Lago di Garda a trovare vecchi e nuovi amici! Nemmeno il tempo di fare un pisolino ed ecco davanti a me lo spettacolo. Il cielo azzurro e un lago grande quanto il mare. Questo lago alpino (il più grande d’Italia) di origine glaciale si mostra in tutta la sua bellezza di fine estate! C’era il sole e faceva caldissimo!

Guardate questa immagine, sembra che io voglia scappare da lei e invece ho fatto una bellissima conoscenza. Quesa ragazza amica del mio papà è anche la mamma di un pastore bianco svizzero di nome Cahahia. Abbiamo fatto amicizia, giocato e corso assieme per più di un’ora in un bosco di ulivi meraviglioso. Gli umani questa volta hanno pensato a noi e hanno avuto un’ottima idea. Conoscerci e stare tutti assieme rimarrà tra i miei ricordi più belli. La nostra giornata sembrava non finire mai! Ho visto dei posti nuovi tanto cari al mio papà e spero di tornare presto sul questo lago meraviglioso.

Malcesine è la perla del lago. Un borgo e un Castello medioevale dove anche Goethe visse per una notte. Forse l’unico posto al mondo dove la mattina puoi andare in barca a velae naturalmente in windsurf e il pomeriggio sciare. Ma anche viceversa! E naturalmente correre libero nei prati. Che giornata indimenticabile amici!