Benvenuti nel blog di Cosmo the Wolf by Marcello Moresco
3713
post-template-default,single,single-post,postid-3713,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Benvenuti sul blog di Cosmo

“La vita è una meravigliosa occasione fugace da acciuffare al volo
tuffandosi dentro in allegra libertà.“

 

Ciao Amici! Mi chiamo Cosmo e sono un cucciolo di Siberian Husky di quasi 9 mesi. Il mio papà mi ha sopprannominato The Wolf (il lupo), perchè assomiglio davvero a un Lupo! La mia avventura inizia il 30 gennaio 2016 quando la mia mamma Alma Lucis mette al mondo me e altri 7 cuccioli. Ho 1 fratellino e 7 sorelline che anche loro vivono felici con le loro famiglie. La prima mia famiglia è stata quella di Alma Luce Siberians! Maria Teresa e Massimo sono due persone stupende e mi anno allevato per i miei primi due mesi di vita, poi ho conosciuto il mio nuovo papà Marcello.

Ora non vivo più a Padova, ma a Corbetta, un piccolo paese in provincia di Milano. Papà ha una casetta deliziosa che è anche diventata la mia casa. Le giornate scorrono felici e sto crescendo! La mattina mi alzo sempre presto, uno sbadiglio, una leccatina all’orecchio di papà e via! A correre nei prati! Sotto casa abbiamo due parchetti dove posso giocare e conoscere nuovi amici. È bellissimo vivere qui!

Corbetta è molto vicina ad un grande parco (il Parco del Ticino) e c’è anche un fiume costruito dall’uomo (il naviglio). Spesso e volentieri papà mi fa saltare in macchina per andare proprio lì, a correre veloce nel bosco! Il profumo dell’erba è meraviglioso, annusare, correre spensierato e scoprire sempre cose nuove mi rende felice! Ma sono anche un dormiglione, amo stare nella mia cuccia quando papà lavora per gran parte delle nostre giornate. Sono goloso e cerco sempre quel biscottino che stuzzica il mio appetito. Sono Cosmo dell’Ordine Supremo un cane orgoglioso e tanto affettuoso, vi aspetto su questo blog per condividere assieme a voi le mie avventure. A presto! papà mi ha fatto un grande regalo con questo sito web. Le mia storia continua proprio qui.

A presto, Cosmo!